Cagliari, Ceppitelli spera di rientrare in campo

Il capitano rossoblù è fermo da ottobre per la fascite plantare al piede destro: la sosta del campionato potrebbe dargli una chance
Cagliari, Ceppitelli spera di rientrare in campo© LAPRESSE
2 min

CAGLIARI - Ancora è presto per ricominciare a pensare positivo, ma a strappare un mezzo sorriso a Luca Ceppitelli è la speranza di poter rientrare in campo in questa, per lui, travagliata stagione, qualora arrivasse il via libera del Governo per la ripresa del campionato di serie A. 

Il capitano del Cagliari è ai box dalla fine di ottobre a causa di una fascite plantare al piede destro che non gli ha permesso di scendere in campo per gran parte del torneo, ma il tempo, ora, gioca a favore di un suo recupero per le restanti tredici partite ancora da disputare. Fino a quando le condizioni fisiche lo hanno sorretto, il giocatore ha fatto la sua parte in quella squadra che iniziava a divertire i suoi tifosi. Nove partite, otto da titolare con la fascia da capitano al braccio e uno scampolo nel finale della gara di Napoli per mantenere la porta isolana inviolata, nel corso di una cavalcata fatta di quattro vittorie e tre pareggi dopo la falsa partenza dei due ko consecutivi in avvio di torneo. Ma proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, dopo la sfida in casa del Torino del 27 ottobre, sono iniziati i guai per Ceppitelli che è stato costretto a sollevare bandiera bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA