Nainggolan si confessa con Fognini: "A Roma ho lasciato il cuore"

Così il belga in diretta Instagram col tennista: "Quella nella Capitale è stata l'esperienza più bella, peccato sia andato via per orgoglio. L'Inter? Non ho fatto benissimo, ma meritavo un'altra possibilità"
Nainggolan si confessa con Fognini: "A Roma ho lasciato il cuore"
3 min

CAGLIARI - "La Roma? Nella Capitale ho lasciato il cuore, perché a livello calcistico, di spogliatoi, per i campioni con cui ho giocato, è stata un'esperienza unica e purtroppo il mio carattere, l'essere orgoglioso, mi ha fatto cambiare piazza". In una diretta Instagram con Fabio Fognini, Radja Nainggolan ripercorre le sue ultime esperienze da calciatore prima del ritorno al Cagliari, quella in giallorosso e quella all'Inter: "Quando sono andato all'Interho ritrovato un allenatore che mi aveva voluto fortemente (Spalletti, ndr), afferma il Ninja. Il tennista numero uno d'Italia gli fa notare come sia stato "sfortunato all'Inter". "È vero, sono stato sfortunato - replica il belga -. Ero andato là con tanto entusiasmo, poi mi sono fatto male. Ero partito abbastanza bene, ma ho avuto un po' di problemi che sanno un po' tutti, però al di là di questo, vedendo le statistiche, penso che comunque posso essere abbastanza soddisfatto, anche se comunque potevo fare meglio. Diciamo che non è stato il miglior Nainggolan".

Nainggolan: "L'Inter? Meritavo una chance"

Fognini rilancia: "Non hai avuto le stesse possibilità che hai avuto a Roma o a Cagliari", con l'ex giallorosso che annuisce e aggiunge: "Speravo di avere un'altra possibilità. Sono scelte che bisogna accettare, ma ho ancora due anni di contratto con l'Inter, però vediamo... L'Inter è cambiata tanto quest'anno e io penso che avrei potuto dire la mia". Fognini apre poi il capitolo spogliatoi, alludendo al famoso detto che i panni sporchi si lavano in casa propria: "Io negli spogliatoi non ho mai avuto problemi con nessuna - risponde il centrocampista belga -. Io ho legato con tutti, sento tutti. Ho un carattere molto semplice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA