Cagliari, senti Srna: "Insistere su Rog"

L'ex rossoblù: "Credo molto in Marko, è un giocatore fisico e intelligente"
Cagliari, senti Srna: "Insistere su Rog"© Getty Images
3 min

CAGLIARI - Il primo scorcio di campionato gli è bastato per convincere i tifosi del Cagliari e per giustificare il grande investimento fatto dalla società isolana l’estate scorsa, ma ora a sponsorizzare Marko Rog ci ha pensato un ex rossoblù che in appena una stagione è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi sardi. "A Cagliari, Marko sta mostrando il suo valore, sta facendo molto bene e avrà un ottimo futuro" firmato Darijo Srna che in un’intervista rilasciata al sito cagliarinews24.com nei giorni scorsi, ha voluto confermare le qualità del centrocampista suo connazionale.  

L’anno giusto

Prima che arrivasse l’infortunio a mandarlo al tappeto per un mese e soprattutto prima che il Coronavirus gli impedisse di riscattare la lunga assenza, la mezz’ala arrivata dall’ombra del Vesuvio ci aveva messo poco a convincere tutti sul grande apporto da protagonista che avrebbe potuto dare. E questo non ha certo stupito un grande esperto e praticamente un eroe nazionale in Croazia, come l’ex numero 33 rossoblù. "Credo molto in Marko. Lui può giocare in qualunque campionato di prestigio, perché è un giocatore fisico, intelligente. Peccato che a Napoli non abbia avuto tante occasioni per dimostrare il suo valore, ma anche quello gli è servito per la sua crescita". Una tappa comunque importante nonostante lo scarso utilizzo e lo si è visto in questo campionato con la maglia del Cagliari quando Rog ha saputo dimostrare di possedere forza, tecnica e carisma da giocatore vero. 

Leader silenzioso

Il tutto senza mai troppe parole di contorno perché il centrocampista croato si è sempre limitato a fare la sua parte sul rettangolo di gioco. E la società isolana sa di aver vinto [...]
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA