Pisacane saluta il Cagliari: "Sarò sempre un tuo tifoso"

Il difensore: "I miei figli cresceranno tra le tue bellezze. La mia famiglia resterà qui. E mi raccomando: quando non ci sono, prenditi tu cura di loro"
Pisacane (Cagliari)© Getty Images

CAGLIARI - "Cagliari, siamo al momento dei saluti. Il Calcio è fatto di cicli, che hanno un inizio e una fine". Si apre così un messaggio di saluto su Instagram da parte di Fabio Pisacane al Cagliari: dopo 153 gare in rossoblù il difensore si è trasferito al Lecce a titolo definitivo. Un'avventura iniziata nell'estate 2015: "Quando sono arrivato non potevo immaginare che, qui da te, avrei trascorso tutto questo tempo nè che ti avrei amato così tanto da sceglierti come città della vita. Ogni partita. Ogni allenamento. Ho dato, sul campo, sempre tutto me stesso con il massimo della professionalità. Se qualche volta ho sbagliato...so che mi hai perdonato, perché sai che ho sempre provato ad onorare la tua gloriosa maglia".

Ibrahimovic-Godin, che duello! I due faccia a faccia durante Cagliari-Milan
Guarda la gallery
Ibrahimovic-Godin, che duello! I due faccia a faccia durante Cagliari-Milan

Sarò sempre un tifoso del Cagliari

"Sarò sempre un tuo tifoso, perciò ti auguro di volare sempre più in alto. I miei figli cresceranno tra le tue bellezze. La mia famiglia resterà qui. E mi raccomando: quando non ci sono, prenditi tu cura di loro. Proprio come, sempre, hai fatto con me.

UN ABBRACCIO GRANDE
PisaDog"

PISACANE AL LECCE: UFFICIALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti