Focolaio Covid in nazionale, anche Cragno è positivo

Il Cagliari ha ufficializzato il contagio del portiere, reduce dalle gare con l'Italia di Mancini: è il sesto calciatore azzurro infettato
Focolaio Covid in nazionale, anche Cragno è positivo© Getty Images

CAGLIARI - Continuano le positività al Coronavirus per i calciatori reduci dalle tre gare della nazionale italiana di Roberto Mancini: il Cagliari ha comunicato il contagio di Alessio Cragno che si aggiunge a quelli degli altri azzurri Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo e forse Sirigu, oltre ad alcuni membri dello staff tecnico di Mancini. "Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento - scrive il Cagliari in un comunicato a riguardo di Cragno - il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti