"Clamoroso, Nainggolan al Sona in Serie D!"

L'account ufficiale della società, in cui gioca anche Maicon, ha pubblicato un post divertente sul futuro del Ninja: ma sono in molti a prenderlo sul serio...
"Clamoroso, Nainggolan al Sona in Serie D!"
2 min

Il campionato di Serie A non è ancora finito ma già iniziano a circolare voci più o meno insistenti sul calciomercato che verrà. Mercato e fantamercato, come quello che interessa Radja Nainggolan. Il centrocampista dell'Inter è al momento in prestito al Cagliari ma chissà, a 33 anni ancora tutto è possibile. Come vederlo di nuovo in campo con Maicon, ex compagno dei tempi della Roma. Ma con addosso la maglia del Sona.

Nainggolan e Maicon di nuovo insieme al Sona?

È lo stesso club di Serie D a pubblicare l'indizio sui social. "Il Sona calcio rappresentato dal presidente Giammarco Valbusa è allo Sheraton di Milano e sta cercando di chiudere un altro grande colpo di mercato per la prossima stagione e prova a portare in maglia rossoblù un altro campione ex compagno di Maicon - si legge su Instagram - Si tratta del Ninja Radja Nainggolan". "Speriamo che la trattativa vada a buon fine", conclude il Sona, pubblicando anche una faccina che ride. Il club rincara la dose nelle storie social: "Nuovo colpo in arrivo?". Non tutti hanno colto l'ironia del post, tanto che in molti si sono chiesti se ci fosse un fondo di verità nel colpo di mercato che, qualora fosse vero, avrebbe davvero del clamoroso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA