Semplici, addio al Cagliari: "Mai allenata la rosa al completo"

Il tecnico su Instagram dopo l'esonero: "Orgoglioso di aver ottenuto un risultato storico e l’amore per questa terra. Forza Casteddu!"
Semplici, addio al Cagliari: "Mai allenata la rosa al completo"© LAPRESSE
1 min

CAGLIARI - Attraverso il suo profilo Instagram Leonardo Semplici, appena esonerato e sostituito da Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari, ha voluto salutare il club rossoblù: "È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" ha scritto l'allenatore che ha condotto il Cagliari alla salvezza nell'ultima stagione.

"Peccato non aver mai avuto la rosa al completo"

"Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra. Forza Casteddu!" ha concluso Semplici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA