Cagliari, i positivi ora sono 10: ma con la Roma si gioca

Alla vigilia della sfida in programma all'Olimpico, i rossoblù devono fare i conti con numerose positività al Covid nel gruppo squadra
Cagliari, i positivi ora sono 10: ma con la Roma si gioca
TagsCagliariMazzarriCovid

CAGLIARI - Tramite i propri canali ufficiali, il Cagliari ha annunciato che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15:20, è stata annullata. La motivazione sono gli ultimi casi di Covid nel gruppo squadra, con quattro giocatori risultati positivi ai test alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho. Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento. A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento.
Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani"
, si legge nel comunicato. La gara in programma all'Olimpico, domani alle 18, al momento non è a rischio.

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti