
Incidente stradale per Daniel Maldini: "Sta bene e non ha subito alcun tipo di lesione". Positivo all'etilometro
Incidente stradale per Daniel Maldini: è risultato positivo all'etiolometro e gli è stata ritirata la patente. L'attaccante del Cagliari, match winner della sfida di Bergamo contro l'Atalanta di Sarri, è stato coinvolto in uno scontro tra due vetture avvenuto intorno alle ore 5:15 in via Caracciolo, nella zona nord di Milano. Maldini, che era a bordo della su Porsche Carrera, ha riportato conseguenze non gravi ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Il calciatore del Cagliari ha fatto registrare valori di 0,91 mg/l alla prima prova e di 0,89 mg/l alla seconda ai test effettuati sul posto dalla Polizia Locale. Si attendono ora dall'ospedale i risultati del test per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.
Daniel Maldini coinvolto in un incidente stradale: le condizioni del giocatore del Cagliari
Paura per Daniel Maldini, coinvolto insieme ad altre cinque persone in un incidente stradale tra due auto. Tutte le persone coinvolte sono ferite in modo non grave, compreso il giocatore del Cagliari: oltre al "figlio d'arte", c'erano sul posto due ragazze di 20 e 22 anni e tre ragazzi di 19, 20, 21 anni. Sono immediatamente intervenute tre ambulanze e un'automedica, con uno dei feriti che è stato medicato direttamente sul luogo dell'impatto. Gli altri cinque sono stati trasportati in ospedale, in codice giallo al Fatebenefratelli. Sul posto sono ancora in corso i rilievi della polizia locale per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
"Daniel sta bene", la conferma dell’avvocato di Maldini
Buone notizie sulle condizioni di Daniel Maldini, immediatamente dimesso e rientrato alla propria abitazione "dopo un breve accertamento in codice azzurro presso il pronto soccorso". A confermare che il ragazzo "si trova in buone condizioni di salute", è stato l'avvocato Danilo Buongiorno, legale del calciatore del Cagliari, che ha aggiornato tifosi e addetti ai lavori attraverso una nota trasmessa all’Ansa: "Daniel sta bene e non ha subito alcun tipo di lesione tantomeno grave", ha precisato l'avvocato Buongiorno.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
