Castori esalta il Napoli: «Squadra da scudetto»

Il tecnico del Carpi: «Per noi sarà una partita difficilissima ma sappiamo di poter fronteggiare questa squadra con le nostre armi»
Castori esalta il Napoli: «Squadra da scudetto»© ANSA
1 min

CARPI - “Il Napoli è una squadra fortissima, di caratura europea e che in questo momento ha trovato anche la migliore condizione generale. E’ una delle migliori del campionato, hanno attaccanti di livello internazionale, sono una squadra da scudetto". Arrivano solo complimenti da Castori, prossimo avversario del Napoli. Il Carpi proverà a fermare la corazzata di Sarri. Il tecnico della matricola vuole stupire: "Per noi sarà una partita difficilissima ma sappiamo di poter fronteggiare questa squadra con le nostre armi. Noi dobbiamo stare molto concentrati a fare bene il nostro lavoro, con rispetto per il Napoli ma senza nessun timore reverenziale pur riconoscendo la loro grande qualità. Sarà una partita da grandi emozioni, contro una grande squadra e ci vorrà un Carpi determinato e intenso per fare risultato”.

SU SARRI - "C’è grande stima, è un onore per me se qualcuno mi paragona a lui che come me viene dal basso, vincendo i campionati minori. Siamo un riferimento per tanti allenatore delle categorie inferiori che vedono in noi la possibilità di arrivare in alto con il lavoro e la gavetta”.

BORRIELLO SCALPITA - "Ha bisogno di continuità per entrare in condizione, è normale pagare un po’ di fatica all’inizio e ci sta dopo un periodo di inattività. Pensavo faticasse di più a reggere subito i 90 minuti invece ha dato risposte importanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA