Coppa Italia Castori: «Col Vicenza mi aspetto progressi»

Il tecnico del Carpi: «C’è fiducia in tutti i ragazzi della rosa ed è giusto dare, a chi ha giocato meno, la possibilità di esprimersi»
Coppa Italia Castori: «Col Vicenza mi aspetto progressi»© ANSA
1 min

CARPI - "Quella di domani sarà una partita utile per dare minutaggio e per valutare la condizione dei giocatori che sono stati utilizzati di meno". Lo dice Fabrizio Castori alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Vicenza: "Mi aspetto buone risposte perché chi sta fuori, comunque, ha voglia di giocare e sono convinto che metterà tutte le proprie energie in campo. Stiamo facendo dei passi in avanti sotto l’aspetto della mentalità, ma anche dell’atteggiamento tattico, dice il tecnico del Carpi in conferenza stampa - quindi mi aspetto ulteriori progressi in questo senso. Un discorso che allargo a tutti i componenti dell’organico. Quelli che hanno giocato domenica hanno dato buone risposte in campo, domani chi scenderà in campo dovrà ricalcare lo stesso atteggiamento. C’è fiducia in tutti i ragazzi della rosa ed è giusto dare, a chi ha giocato meno, la possibilità di esprimersi".

SUL VICENZA - "Troveremo un Vicenza carico: di solito, quando affronti squadre di categoria superiore, ci sono sempre motivazioni forti. Anche loro ci terranno a fare bella figura e a passare il turno. Mi aspetto una bella partita tra due formazioni che giocheranno a viso aperto e senza troppi tatticismi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA