Serie A Carpi, Mbakogu ai box: problema al piede

L'attaccante svolge solo terapie a causa di un'infiammazione all'alluce: differenziato per Lollo, Letizia e Verdi
Serie A Carpi, Mbakogu ai box: problema al piede© LaPresse
2 min

CARPI - Il Carpi, messo alle spalle il pareggio contro l'Atalanta di domenica scorsa, è tornato sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Bologna. Gara importante per la squadra di Castori che deve continuare a muovere la classifica dopo il punto preso contro la squadra di Reja. Il gruppo nella seduta odierna si è sottoposto ad esercitazioni sulla potenza aerobica a secco e con palla, terminando con una partitella finale.

CLASSIFICA SERIE A

DUBBIO MBAKOGU - Non si è unito al gruppo Mbakogu che ha svolto solo terapie a causa di un'infiammazione all'alluce, mentre hanno effettuato lavoro differenziato Lollo, Letizia e Verdi.

PARLA ROMAIRONE - Così il ds del Carpi: "Le certezze vengono dal lavoro quotidiano che ci fortifica. Non facciamo tabelle, non ci poniamo il problema di cosa fare in questa partita rispetto all'altra. L'unica certezza è il lavoro, mentre la speranza dev'esserci per rafforzare le motivazioni. Sappiamo che ci sono delle difficoltà. Il nostro resta un percorso in salita, per quanto siamo consapevoli di aver fatto da un certo momento qualcosa di buono. Su chi fare la corsa? Principalmente su noi stessi. Inutile pensare a ad altri, serve a poco se poi a mancare siamo proprio noi. Va colmato il gap per prepararsi al rush finale, confidando anche nella buona sorte. l'ambiente sa che il Carpi viene da lontano. Questo ritrovato slancio ha riavvicinato molti al di là dei risultati. Sentiamo tanti che ci sono vicini e interpretiamo con orgoglio lo spirito andando a testa alta in ogni stadio.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA