Serie A Carpi, contrattura Sabelli: Mancosu sfida il Bologna

Febbre per Pasciuti, terapie per Mbakogu: Castori sta pensando di lanciare l'ex rossoblù in attacco nel derby emiliano
Serie A Carpi, contrattura Sabelli: Mancosu sfida il Bologna© ANSA
2 min

CARPI - Mattinata di lavoro per il Carpi che si avvicina al derby contro il Bologna. Il gruppo, sotto la direzione di Castori, ha disputato una partita in famiglia. Terapie per Mbakogu, Martinho e Brkic, mentre si è allenato a parte sul campo Sabelli a causa di una contrattura. Anche l'ex Bari, dunque, è a rischio per il derby. Assente Pasciuti, influenzato. 

DUBBIO MODULO - Dall'inizio di campionato, il Carpi ha alternato essenzialmente due moduli: il 3-5-2 e il 4-4-1-1. In quest'ultima versione ha giocato le ultime due gare, contro Torino e Atalanta raccogliendo due punti. Non è detto, però, che Castori lo confermi anche contro il Bologna. La difesa a tre consente maggior copertura, ha dato buona prova di sé a Roma contro la Lazio e a Milano, contro l'Inter.

LESIONE PER MARTINHO

SI SCALDA MANCOSU - La condizione di Mbakogu, non al top a causa di un problema al piede, preoccupa lo staff medico della matricola. In attacco l'ipotesi al momento più probabile è l'impiego dal primo minuto di Mancosu, che ritroverebbe da avversario i compagni di squadra di inizio stagione. Il turn over di centrocampo potrebbe spingere nell'undici anche Crimi, altro ex della gara. Fino ad oggi è stato l'innesto più prezioso di gennaio ed è rimasto a riposo nella gara con l'Atalanta.    

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA