Serie A Carpi, Castori: «Siamo più vivi che mai»

L'allenatore: «Ci manca solo la vittoria, che dobbiamo cercare assolutamente di ottenere per alimentare il nostro obiettivo che è la salvezza»
2 min

BOLOGNA - "Per noi era una partita molto difficile, il Bologna è forte. Abbiamo trovato una avversaria carica, ma abbiamo risposto da squadra vera, dimostrando di saper soffrire". Lo dice Fabrizio Castori dopo il punto messo in cassa dal suo Carpi sul campo del Dall'Ara contro il Bologna. "Sono contento della prestazione della squadra e del risultato. Volendo trovare il pelo nell’uovo, potevamo far meglio in qualche ripartenza e in qualche passaggio di rifinitura, ma ora pensiamo al Frosinone. Siamo più che mai vivi: nel girone di ritorno abbiamo perso solo con Fiorentina, Napoli e Roma e veniamo da tre pareggi consecutivi, due dei quali conquistati a Torino e qui a Bologna".

BOLOGNA-CARPI 0-0: TABELLINO E CRONACA

SERVE VICERE PER LA SALVEZZA - "Ci manca solo la vittoria, che dobbiamo cercare assolutamente di ottenere domenica prossima per alimentare il nostro obiettivo che è la salvezza".

PARLA CRIMI - "Sappiamo che stiamo facendo delle buone prestazioni, purtroppo i risultati collezionati non bastano per raggiungere la salvezza. Dovremo fare gol in qualsiasi modo pur di portare a casa i tre punti. Dobbiamo sbloccarci un po’ mentalmente, stare un po’ più tranquilli. La classifica è quella che è, noi cerchiamo di vincere tutte le partite anche perché con i pareggi diventa difficile salvarsi. E’ necessario migliorare nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione. Dovevamo essere più cinici e sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA