Serie A Carpi, Castori: «Il Frosinone ci ha fatto soffrire»

Il tecnico: «Siamo in un buon momento, siamo riusciti a dare corpo alle nostre speranze, riuscendo a vincere una gara sulla carta molto difficile»
2 min

MODENA - Il Carpi tira per giacca il Frosinone nello scontro salvezza. Si muove la classifica dei biancorossi che ora si trovano ad un solo punto di distacco dalla squadra di Stellone (Carpi 25, Frosinone 26). Castori ora è convinto di riuscire nell'impresa: "Abbiamo vinto una partita importantissima, per noi direi fondamentale e ci siamo riusciti soffrendo molto. Secondo me perchè abbiamo sbagliato le opportunità che abbiamo avuto per chiudere la partita prima. Si è rischiato di non vincere una gara che secondo me potevamo chiudere prima, però tutto è bene quel che finisce bene - ha detto a Sky Sport - Abbiamo fatto la nostra partita giocando con grande determinazione, giocando in velocità, siamo in un buon momento, siamo riusciti a dare corpo alle nostre speranze, riuscendo comunque a vincere una gara che sulla carta era molto difficile. Ora abbiamo accorciato la classifica e vogliamo riuscire nell'impresa".

CARPI-FROSINONE 2-1: TABELLINO E CRONACA

PARLA BIANCO - Raffaele Bianco autore del primo gol del Carpi commenta così la gara: "Il gol? E’ stato importante, ci ha tolto un po’ di ansia di dosso. Siamo partiti forte, volevamo la vittoria a tutti i costi e l’abbiamo ottenuta con cuore e determinazione. Speriamo che questo successo ci dia la spinta decisiva per le prossime partite. Per sbloccare questo tipo di partite, molto maschie, occorreva un’azione estemporanea. Ho trovato spazio centralmente, Lorenzo mi ha dato una gran palla nello spazio e sono stato bravo e fortunato a fare gol. De Guzman? Ha una qualità incredibile, fuori dal comune. Speriamo che riprenda la migliore condizione per darci una mano. Oggi ha dimostrato la sua personalità buttando in rete una palla che pesava tantissimo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA