Serie A, Maran: «Chievo sfortunato: siamo stanchi di perdere»

Il tecnico: «Usciamo dal campo senza aver raccolto quanto meritato. La mia espulsione? Ho dato un calcetto a una bottiglietta che era vicino a me per terra, forse non me lo posso permettere»
1 min

VERONA - C'è tanto amaro in bocca in casa Chievo perchè il Napoli torna a casa con tre punti e lascia l'undici veneto nella zona rossa della classifica. Maran non ci sta: "Abbiamo disputato un’altra buona prestazione, dopo quella di Torino contro la Juventus e quella casalinga contro la Fiorentina. Purtroppo anche oggi usciamo dal campo senza aver raccolto quanto meritato: siamo un po’ stanchi di questa situazione e dobbiamo fare in modo di invertire la rotta perché abbiamo bisogno di punti. La mia espulsione? Ho dato un calcetto a una bottiglietta che era vicino a me per terra, forse non me lo posso permettere. Nessun lamento, comunque: il Chievo non lo fa mai".

 

 

TANTA FIDUCIA - "Preferisco di gran lunga parlare della prestazione dei miei ragazzi. Anche oggi devo fare i complimenti alla squadra. Ci siamo presentati a questa partita con qualche situazione di emergenza, ma come già successo in passato chi è entrato in campo ha fornito un’ottima risposta e questo fatto mi rende fiducioso. Abbiamo subito il primo gol su un rimpallo sfortunato. Poi abbiamo avuto la forza di reagire e pareggiare la partita. Il cambio tattico nel secondo tempo ci aveva permesso di essere più pericolosi, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA