Maran: «Peccato, si poteva vincere»

Il tecnico del Chievo: «Al 92' un palo interno ci ha impedito di arrivare al successo, ma i ragazzi hanno fatto comunque quello che dovevano fare. Di Natale? Tanto di cappello se riesce a far gol così, è un campione»
1 min

VERONA - "Peccato, perchè la squadra ha fatto quello che doveva. Credo sia stata una delle partite nelle quali abbiamo tirato di più in porta. Non è andata bene". Al termine dell'incontro pareggiato dal Chievo contro l'Udinese, Maran appare rammaricato per il mancato successo: "Al 92' un palo interno ci ha impedito di vincere la partita - afferma a Sky Sport - ma credo che i ragazzi abbiano comunque fatto la gara che dovevano fare. Abbiamo preso gol su un infortunio, ma questo fa parte del calcio. Bisogna sempre analizzare la prestazione, e anche oggi quella c'è stata, soprattutto dal punto di vista della qualità, della squadra, riuscendo ad essere sempre propositivi e rischiando poco, a parte il gol".

 

COMPLIMENTI A DI NATALE - Sono parole di stima quelle che Maran riserva all'attaccante dell'Udinese, autore del gol del pareggio: "Tanto di cappello se riesce a segnare in questo modo. E' un campione, e sappiamo che può fare cose come queste".


© RIPRODUZIONE RISERVATA