Corriere dello Sport

Chievo

Vedi Tutte
Chievo

Serie A Chievo, Maran punta il Milan: «Serve la gara perfetta»

Serie A Chievo, Maran punta il Milan: «Serve la gara perfetta»
© Getty Images

L'allenatore: «Non va sminuito il valore dell'avversario. E' un test che arriva in un momento positivo ma va dimostrato in campo»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 3 marzo 2017 16:27

VERONA - C'è il tabù Milan versione San Siro di fronte al Chievo, una squadra ampiamente in zona salvezza. Così Maran alla vigilia: "Noi ce la possiamo giocare sempre, a prescindere dal momento che stiamo vivendo. Stiamo bene e lo vogliamo confermare contro il Milan, un undici di grandi campioni. Proveremo a colmare il gap mettendo in campo le nostre idee ma anche la compattezza e il sacrificio. Il Chievo ha sempre fatto fatica a San Siro, non è semplice, serve una partita più che perfetta. Dobbiamo metterci coraggio e fiducia. Quando le cose sono difficili e poi le raggiungi è ancora più bello. Il Milan è tosto da incontrare, del resto si sta giocando l'ingresso nelle coppe. Non va sminuito il valore dell'avversario. E' un test che arriva in un momento positivo ma va dimostrato in campo". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IL TRAGUARDO - A Milano Maran toccherà quota 100 panchine da allenatore del Chievo. "C'è emozione, mi fa piacere, anche se non bado ai numeri. Se le andiamo ad aggiungere a quelle da giocatore e da allenatore in seconda sono veramente tante. Il Chievo è la mia vita. Questi traguardi personali mi riempiono d'orgoglio", ha detto in conferenza stampa.  

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti