Serie A Chievo, Di Carlo: «Non possiamo subire questi arbitraggi, vogliamo rispetto!»

Il tecnico clivense: «Non siamo trattati in maniera giusta, normale che i ragazzi perdano la testa. Noi abbiamo le nostre colpe, ma spero che qualcuno si renda conto di quello ci stanno facendo»
Serie A Chievo, Di Carlo: «Non possiamo subire questi arbitraggi, vogliamo rispetto!»© ANSA
2 min

REGGIO EMILIA - "Come facciamo a giocare alla pari se veniamo penalizzati in maniera così incredibile? Non si può arbitrare così, non possiamo noi ogni volta andare in campo e subire questi arbitraggi, non esiste". Così un alterato Domenico Di Carlo ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Sassuolo. "C'è da giocare la salvezza, anche per gli altri, ma dopo tutti questi episodi è normale che i ragazzi perdano la testa: non veniamo trattati in maniera giusta. Ripeto, per una partita sola non starei a dire nulla, non voglio dare alibi, siamo ultimi, ma voglio rispetto, le cose normali. Tre punizioni dal limite date al Sassuolo inesistenti, è dura mantenere le calma. Non si può annullare un gol simile a noi e a loro no con lo stesso fallo. Io rispetto tutti, ma in questo momento non ci sentiamo tutelati da nessuno. Mi auguro che i ragazzi non si innervosiscano ancora di più".

OTTO PARTITE - "Restano otto partite da giocare, ma in questa maniera diventa difficile. Questa è una squadra che, nonostante abbia perso 4-0, ha creato tanto, ha sbagliato un rigore, qualche lato positivo c'è stato. Ma in questo campionato bisogna mantenere la barra dritta. Dobbiamo tirare fuori grinta e orgoglio fino all'ultima giornata, ma lasciate giocare anche noi. Se ho la sensazione di non venir rispettato perchè siamo ultimi? Veniamo già dalla partita con il Cagliari dove è andata in maniera simile, abbiamo perso così a Udine, non ne parliamo con il Milan, ma cosa dobbiamo fare? Spero che qualcuno si renda conto di quello che ci stanno facendo, nonostante noi abbiamo le nostre colpe".

SASSUOLO-CHIEVO 4-0: LA CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA