Vignato e il battesimo di Totti: è tormentone sui social

Il giovanissimo del Chievo era stato protagonista due anni fa di un siparietto con l'ex capitano della Roma: sul web lo hanno condiviso tutti dopo il gol alla Lazio
Vignato e il battesimo di Totti: è tormentone sui social
2 min

ROMA - Maggio 2017, stadio Bentegodi di Verona. Francesco Totti a poche partite dal suo addio al calcio si trova davanti un diciassettenne della Primavera del Chievo: «E tu chi sei?». «Un ragazzo del Chievo, Emanuel Vignato. Sono del 2000». Stupito dall’età, Totti ridendo gli chiede: «Te ne puoi prendere dieci dei miei?». Un incontro indimenticabile per il giovane attaccante, che ha lavorato sodo nel corso degli anni per continuare il suo percorso di crescita.

Aprile 2019, stadio Olimpico. Quel ragazzo “battezzato” da Totti si è fatto uomo. E può aver regalato una grande gioia alla Roma per la lotta al quarto posto. Vignato due anni dopo l’incontro con la bandiera giallorossa ha segnato all’Olimpico contro la Lazio un gol importantissimo che ha regalato la vittoria alla squadra clivense. Un segno del destino, un regalo a Totti e alla Roma che adesso può sognare ancora di più il quarto posto. Naturalmente sui social la storia non è passata inosservata: in tantissimi stanno condividendo l'immagine di due anni fa con Totti che abbraccia Vignato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA