Serie A Chievo, Di Carlo: «Siamo rimasti sempre in partita. Vignato? Un piccolo Cassano»
© Getty Images
Chievo
0

Serie A Chievo, Di Carlo: «Siamo rimasti sempre in partita. Vignato? Un piccolo Cassano»

Il tecnico clivense: «Dispiace per l'espulsione di Rigoni. Miranda e Skriniar due mastini, non ci hanno fatto trovare profondità»

MILANO - Il Chievo esce sconfitto a San Siro dall'Inter in una gara molto più carica di significato per i nerazzurri, in corsa per la Champions, che per i gialloblu, già retrocessi. Domenico Di Carlo, nella conferenza stampa post partita, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Da quando sono qui i risultati sono molto spesso buoni. Abbiamo avuto molti infortunati, nonostante tutti i calciatori hanno lottato costantemente". Il tecnico analizza nel dettaglio la prestazione dei veronesi contro i meneghini: "Questa gara l'abbiamo interpretata bene, sapendo che l'Inter non andava fatta giocare dentro. Siamo riusciti a rallentarli, davanti i due mastini Skriniar e Miranda non ci hanno permesso di trovare profondità. Anche dopo i loro gol, siamo rimasti in partita". Di Carlo aggiunge: "L'Inter ha meritato, Vignato si è espresso bene, è un giocatore di grande qualità, un piccolo Cassano dotato di tecnica e visione di gioco. Forse gli manca quella forza che serve".

Senza dubbio la grande prova d'orgoglio degli uomini di Di Carlo ha messo i bastoni nelle ruote all'Inter: "Poteva fare meglio, se non avesse trovato un Chievo compatto. Abbiamo perso alcuni palloni grazie ai quali l'Inter è arrivata in porta. L'abbiamo pagate contro un'ottima squadra e un grande pubblico. Resto molto contento dei miei" conclude il tecnico di Cassino.

Campedelli: "Il numero di maglia di Pellissier sarà ritirato"

Tutte le notizie di Chievo

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 57 Cagliari 32
Lazio 56 Sassuolo 29
Inter 54 Fiorentina 28
Atalanta 45 Torino 27
Roma 39 Udinese 26
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Sampdoria 23
Milan 35 Genoa 22
Napoli 33 Brescia 16
Bologna 33 Spal 15
SERIE A - 24° GIORNATA
SABATO 15 FEBBRAIO 2020
Lecce - Spal 2 - 1
Bologna - Genoa 0 - 3
Atalanta - Roma 2 - 1
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020
Udinese - Verona 0 - 0
Juve - Brescia 2 - 0
Sampdoria - Fiorentina 1 - 5
Sassuolo - Parma 0 - 1
Cagliari - Napoli 0 - 1
Lazio - Inter 2 - 1
LUNEDÌ 17 FEBBRAIO 2020
Milan - Torino 20:45

Calciomercato in Diretta