Di Carlo e il futuro: "Aspetto la chiamata del Chievo"

Il tecnico clivense: "Con il Frosinone sarà la gara più difficile dell'anno, vogliamo chiudere bene. Formazione? Dietro siamo in emergenza, ma l'abbiamo preparata come sempre fatto"
Di Carlo e il futuro: "Aspetto la chiamata del Chievo"© ANSA
2 min

VERONA - "Con il Frosinone sarà la partita più difficile dell'anno, ma cercheremo di finire nel migliore dei modi". Lo ammette Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo che affronterà l'ultimo ostacolo stagionale: "Come stiamo? Dietro siamo in emergenza, ma ci siamo preparati all'ultima gara come fatto sempre. Dopo la retrocessione la squadra ha fatto 5 punti in 5 partite, perciò devo fare i complimenti ai ragazzi. Sono stati lanciai dei giovani che hanno dimostrato di essere già pronti, è stato un percorso che mi ha reso orgoglioso nonostante l'amarezza della retrocessione".

Futuro

Nonostante manchi ancora una giornata al termine, il Chievo è già proiettato nel futuro, cominciato con l'addio del ds Romairone"Intanto voglio ringraziare l'ex ds per il lavoro che ha svolto con me. Non devo giudicare io, ma la società, ed io posso solo fargli l'in bocca al lupo. Da domenica i giocatori saranno liberi, io andrò a casa e attenderò la chiamata della società. Ci siamo dati due scadenze con il club, la prima è già andata, ora attendo la seconda. Idee per la Serie B? Adesso è ancora presto. Qui mi sono sempre trovato bene e sarà sempre una famiglia al di là del mio ruolo futuro. Chiunque rimarrà dovrà farlo con la sola motivazione di riportare il Chievo dove gli compete - conclude Di Carlo -".

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA