Cremonese, Alvini: "Comunicato della società fa capire cosa siamo"

Il tecnico dei grigiorossi: "Dispiace per l'infortunio di Zaniolo e per quello di Wijnaldum. Meritavamo un premio per quanto abbiamo prodotto in queste due gare"
Cremonese, Alvini: "Comunicato della società fa capire cosa siamo"© ANSA
2 min

ROMA - Sconfitta di misura per la Cremonese all'Olimpico contro la Roma. Alla fine del match, ai microfoni di DAZN il tecnico dei grigiorossi, Massimiliano Alvini, ha parlato così: "C'è un pò di rabbia per aver raccolto zero dopo due partite così. Dispiace soprattutto per gli sforzi dei miei calciatori e dei tifosi che sono venuti qua. Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto". Prosegue Alvini provando a spiegare cosa è mancato in questa gara: "L'avevamo preparata così, palleggiando dal basso. Non abbiamo saputo gestire bene la partita ma so che ci vuole tempo perchè siamo una squadra nuova. Con il tempo miglioreremo. Siamo fin qui a giocarcela in un contesto fantastico, sicuramente meritavamo un premio".

"Un piacere giocare in questo stadio contro un allenatore come Mourinho" 

"Devo essere fiero per ciò che hanno prodotto i miei calciatori. Abbiamo bisogno di tempo per far adattare tutti e conoscerci meglio. Solo così potremo lottare per raggiungere la salvezza. Stiamo intraprendendo un percorso tutti insieme. Complimenti da Mourinho? Un piacere giocare in questo stadio contro un allenatore come Jose. Poi hanno vinto loro e non possiamo dir nulla. Mi dispiace per l'infortunio di Zaniolo e per quello di Wijnaldum. Tutti possono capire cosa è la Cremonese dal comunicato della nostra società".


© RIPRODUZIONE RISERVATA