Serie A Crotone, Nicola: «Il Crotone non è inferiore a nessuno»

Il tecnico: «Noi studiamo gli altri per capire dove possono metterci in difficoltà, per riuscire poi a fermare gli avversari»
Serie A Crotone, Nicola: «Il Crotone non è inferiore a nessuno»© ANSA
2 min

CROTONE - Nel monday night Empoli e Crotone vivranno uno scontro diretto per la salvezza. Nicola è fiducioso nei mezzi della propria squadra: "Nei numeri noi non siamo secondi a nessuno, sia per quantità che per qualità. Lo scopo è quello di correre meglio per tutto l'arco della gara: secondo me abbiamo già fatto un passo in avanti rispetto alla partita col Bologna. Ovviamente mi aspetto un ulteriore miglioramento. Durante questa settimana abbiamo lavorato molto su di noi, cercando anche di capire dove colpire l'Empoli. Noi studiamo gli altri per capire dove possono metterci in difficoltà, per riuscire poi a fermare gli avversari. Il nostro profilo è l'entusiasmo e la completa abnegazione".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULL'EMPOLI - "Sono quattro o cinque anni che l'Empoli può contare su diversi interpreti che già si conoscono. Hanno un impianto di gioco preciso anche se hanno cambiato allenatore. E' sicuramente una realtà che è già collaudata".

SUL LAVORO DELLA SOCIETA' - "La società credo che abbia fatto di tutto e di più, considerando che noi siamo una realtà nuova in questa categoria. E non penso sia stato facile lavorare su alcuni profili o alcuni obiettivi. Sicuramente sono arrivati a Crotone degli uomini che vogliono o rilanciarsi o definitivamente esplodere".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA