Serie A, Nicola: «Crotone vivo. Successo dedicato a Raffaele Vrenna»

L'allenatore: «Dobbiamo cercare di continuare così. Per fare qualcosa di straordinario bisogna provarci in ogni partita da qui alla fine»
2 min

VERONA - Sei punti su sei. Il Crotone ha battuto il Chievo all'andata e anche al ritorno, centrando il primo successo in esterna. Così Nicola a fine gara: "Siamo contenti - spiega a Sky Sport - perché ci alleniamo sempre e continuiamo a dire che ci crediamo. Quando riusciamo a dimostralo è anche giusto godere perché le soddisfazioni non sono solo quelle finali ma anche quelle che arrivano centrando i micro-obiettivi, partita dopo partita. E' indubbio che noi volevamo accorciare il gap sull'Empoli. Spesso non ci siamo riusciti, ma il Crotone è una squadra viva che cerca di mettere in campo la qualità. Dobbiamo cercare di continuare così. Per fare qualcosa di straordinario bisogna provarci in ogni partita da qui alla fine, senza tebelle".

CHIEVO-CROTONE 1-2: NUMERI E STATISTICHE

LA DEDICA - "Personalmente voglio dedicare la vittoria all'ex presidente Raffaele Vrenna. Si è dimesso ma sono riuscito a regalargli un successo in trasferta. Lo ringrazio perché mi ha dato fiducia e pieno appoggio".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA