Crotone, Stroppa: "Espulsione di Cigarini? Arbitro un po' frettoloso"

Il tecnico dei pitagorici: "Peccato aver subito il terzo gol quasi a primo tempo scaduto, per il resto è stata una buona prestazione. Potevamo sicuramente chiudere il primo tempo in vantaggio"
Crotone, Stroppa: "Espulsione di Cigarini? Arbitro un po' frettoloso"© CIAMILLO
2 min

CAGLIARI - Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa il ko alla Sardegna Arena contro il Cagliari: "Durante la settimana studieremo sicuramente le problematiche, ora a caldo posso dire che mi è sembrato di aver visto i ragazzi  intimoriti in alcuni frangenti, con poco coraggio. Peccato aver subito il terzo gol quasi a primo tempo scaduto, poi per il resto è stata una buona prestazione. Potevamo sicuramente chiudere il primo tempo in vantaggio, invece siamo andati negli spogliatoi sotto di un gol. Con l'uomo in meno, stranamente, abbiamo migliorato la qualità del palleggio e abbiamo avuto diverse chances per ottenere un risultato che fin a quel momento potevamo assolutamente meritare, perché non è possibile fare una partita del genere e non portare a casa punti".

Stroppa torna sul cartellino rosso a Cigarini: "Non so se sia stato decisivo, ma giocare in 10 contro 11 in quel momento non è stato facile: la squadra però ha reagito bene, posso forse dire che l'arbitro sia stato un po' frettoloso". Stroppa conclude così: "Dobbiamo sempre crederci, perché alcuni episodi si potevano gestire diversamente ma abbiamo le capacità di farlo. Ma al di là di errori tecnici e tattici c'è un aspetto caratteriale che dobbiamo sicuramente migliorare".

CAGLIARI-CROTONE 4-2: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA