Djidji: "Il Crotone gioca bene, la classifica è bugiarda"

Il difensore: "Ho iniziato ad allenarmi più tardi col gruppo a cuasa del Covid, ma ora sto meglio. Questo club per me è una buona occasione"
Djidji: "Il Crotone gioca bene, la classifica è bugiarda"© LAPRESSE
2 min

CROTONE - Koffi Djidji, uno degli ultimi arrivi del mercato del Crotone, parlando ai microfoni ufficiali del club pitagorico. ha risposto alle domande inviate dei giornalisti: "Perché non sono ancora sceso in campo? Ho avuto il Covid a settembre, ho passato un mese in casa, e solo 3-4 settimane con la squadra, di cui due da solo e due col resto del gruppo. E' stato un po' difficile, perché non avevo mai passato un mese senza fare niente. Sono qui per lavorare e tornare in forma, adesso non sono ancora al 100 per 100 ma mi sento meglio. Sono venuto per imparare, conoscere il nuovo gruppo e dare il mio contributo, è per questo che devo lavorare duro, farò tutto per la squadra e la società".

Sulla prossima sfida con la Lazio: "Abbiamo bisogno di fare ancora meglio di quanto visto col Torino, perché il Crotone è una squadra che gioca bene, la classifica è bugiarda. Con i biancocelesti sarà un match difficile, ma dobbiamo giocare come noi sappiamo fare, fare sempre meglio. Quando ero da solo è stato un po' difficile, ma adesso sto bene, mi trovo bene con tutti i compagni, non con uno solo in particolare". Djidji conclude parlando dei motivi che lo hanno spinto a scegliere i calabresi: "Sono venuto qui perché ho parlato con Stroppa, col mio procuratore e mi pareva un bell'obiettivo raggiungere la salvezza con questo club, una squadra che ha ottenuto la promozione in B. E' una buona occasione sia per me che per la squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA