Crotone, Stroppa loda Messias: "Meglio ora che in Serie B"

Il tecnico rossoblù: "Abbiamo fatto la nostra partita: l’Udinese sa cosa fare in campo, la gara complessivamente è stata sotto controllo. Giocare in moo diverso a volte paga"
Crotone, Stroppa loda Messias: "Meglio ora che in Serie B"© LAPRESSE
2 min

UDINE - Giovanni Stroppa, dopo il pari senza gol della Dacia Arena tra il suo Crotone e l'Udinese, si dice soddisfatto ai microfoni di Sky Sport: "Negli ultimi tre giorni abbiamo fatto più punti delle prime nove partite. Siamo stati attenti, non era semplice giocare in casa dei friulani. Abbiamo fatto la nostra partita: l’Udinese sa cosa fare in campo, avendo ottime individualità, ma noi le abbiamo preso le misure. C'è stata un’occasione da gol per loro, ma la gara complessivamente è stata sotto controllo. Non siamo stati bravi come altre volte, ma giocare una partita diversa a volte paga.

Il tecnico pitagorico spende parole al miele per Junior Messias: “E' un ragazzo con qualità enormi, a volte l’ho punzecchiato per il fatto che non porta a casa ciò che crea. Sabato ha fatto cose importanti e in questo campionato sta facendo meglio che in Serie B. Stroppa conclude parlando di Simy: “Non è mai mancato e mi riferisco alle prestazioni, non ha migliorato i suoi numeri sabato ma ha fatto una partita importante. Al di là di tutto, la squadra necessitava di punti per avere una conferma. Abbiamo acquisito autostima, consapevolezza e un po’ di cattiveria in più in una categoria che l’anno scorso era inarrivabile. Ora commettiamo meno ingenuità e in campo combiniamo qualcosa di più”.”.

UDINESE-CROTONE 0-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA