Crotone, Stroppa: "Sei minuti assurdi, tre gol subiti"

Il tecnico rossoblù dopo il ko con il Milan: "Troppo fragili in difesa, siamo mancati caratterialmente. Peccato, ma fin qui sono soddisfatto delle prestazioni"
Crotone, Stroppa: "Sei minuti assurdi, tre gol subiti"© Getty Images

MILANO"Abbiamo fatto un po' di errori su primo e secondo gol, al di là della fragilità difensiva, ma abbiamo fatto sei minuti davvero assurdi tra il secondo e quarto gol. Fino a quel momento stavamo soffrendo bene, poi siamo calati anche fisicamente di fronte ad una signora squadra". È logicamente deluso per il risultato Giovanni Stroppa, dopo il poker subito dal suo Crotone in casa del Milan. "Ma sono d'accordo, questa squadra ha mostrato fragilità e non ci deve essere, questo mi dispiace - ha proseguito il tecnico a Sky Sport -. Non continuiamo a parlare di bel calcio, oggi siamo stati pratici e i ragazzi hanno fatto una prestazione importante, abbiamo fatto errori nei gol e non c'è stata reazione nei giocatori più esperti. Ma le prestazioni fin qui mi hanno soddisfatto. Credo che i risultati li portano le prestazioni, ma noi prendiamo gol evitabili, ad esempio il primo di oggi che mi dà fastidio al di là della fase difensiva: mancano attenzione e cattiveria nel pensare negativo. L’abbraccio con Maldini? Ci conosciamo da quando avevamo dieci anni, ritrovarlo è sempre qualcosa in più”.

Ibrahimovic fa 501, Rebic show: poker del Milan al Crotone
Guarda la gallery
Ibrahimovic fa 501, Rebic show: poker del Milan al Crotone

Stroppa: "In 6-7 minuti abbiamo dimostrato fragilità mentale"
Guarda il video
Stroppa: "In 6-7 minuti abbiamo dimostrato fragilità mentale"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti