Crotone, Molina: "Determinazione e sacrificio col Bologna"

Il centrocampista: "La vittoria col Torino ci ha dato grande entusiasmo e carica". Affaticamento per Ounas
Crotone, Molina: "Determinazione e sacrificio col Bologna"© Getty Images

CROTONE - “Cerco di mettermi sempre a disposizione e di fare quello che mi viene richiesto, allenandomi sempre al massimo ovviamente”. Lo ha dichiarato Salvatore Molina ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: "La vittoria col Torino ci ha dato grande entusiasmo e carica ma sappiamo benissimo dove siamo e che possiamo sbagliare poco o nulla fino alla fine. Cosa servirà per ottenere la vittoria col Bologna? Quello che c’è stato nelle ultime due prestazioni e cioè spirito di sacrificio, determinazione e ovviamente qualche giocata individuale".

Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2
Guarda la gallery
Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2

Dal campo: affaticamento per Ounas

Seduta mattutina per i rossoblù con una sgambata in famiglia a ranghi misti (due tempi da 25 minuti ciascuno) che per la cronaca è finita 2-2 con reti di Magallan e Riviere per i bianchi, Eduardo e Reca per i rossi. Rispetto a ieri, Magallan e Marrone hanno lavorato con i compagni, Luperto ha svolto lavoro differenziato e Ounas non ha preso parte alla sgambata a scopo precauzionale a causa di un affaticamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti