Giampaolo: «Riscatto, ma il Milan è favorito»

Il tecnico dell'Empoli: «Mi aspetto una squadra che vuole vincere in casa: e noi dobbiamo andare in campo attenti e concentrati sulla nostra prestazione»
Giampaolo: «Riscatto, ma il Milan è favorito»© ANSA
1 min

EMPOLI - Dopo il ko interno contro il Chievo, ecco l'ostacolo Milan versione San Siro per l'Empoli. Così Giampaolo alla vigilia: "Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. Abbiamo un'occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa. Veniamo da una partita ben giocata nel primo tempo, poi abbiamo avuto un calo sia fisico che psicologico coinciso con i tre gol subiti. Adesso dobbiamo azzerare e pensare subito a ripartire. Il Milan è pur sempre il Milan e sulla carta ha i favori del pronostico. Mi aspetto una squadra che vuole vincere in casa: e noi dobbiamo andare in campo attenti e concentrati sulla nostra prestazione".

NUOVE IDEE - "Questo è un gruppo che ha nel suo dna il lavoro. Io da parte mia non ho tolto niente all'Empoli che era, ma sto solo cercando di aggiungere qualcosa per renderlo ancora più competitivo. Io amo le squadre organizzate che si riconoscono in campo e anche adesso sto cercando di portare qualche piccola idea in più".

TORNA TONELLI - Il centrale, cercato in passato dal Palermo, è pronto al nuovo debutto. "La società ha fatto il sacrificio di tenerlo - chiude Giampaolo - lui esprime valori importanti e riteniamo che lui sia molto importante per questa squadra, ma come lo sono gli altri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA