Giampaolo: «Voglio una vittoria con l'Udinese»

Il tecnico dell'Empoli: «Divieto per i tifosi? Inconcepibile, è una limitazione della libertà. Ho saputo che quel settore non è abilitato, ma in questi casi tanto vale non abilitare l'intero impianto»
Giampaolo: «Voglio una vittoria con l'Udinese»© MOSCA
1 min

EMPOLI - "Serve la vittoria". Niente mezzi termini per il tecnico dell'Empoli, Giampaolo, in vista della gara contro l'Udinese: "Ma i successi arrivano attraverso le buone prestazioni, grazie ad organizzazione e mediante la buona condizione. Divieto per i tifosi? Inconcepibile, è una limitazione della libertà. Ho saputo che quel settore non è abilitato, ma in questi casi tanto vale non abilitare l'intero impianto.L'Udinese? Squadra fisica e compatta, che vanta anche qualità. Ci siamo ben preparati, sarà dura. Loro hanno usato sempre il 3-5-2, ma le loro caratteristiche cambieranno a seconda della presenza o meno di Di Natale".

BUON AVVIO - "I nostri risultati? I risultati positivi ti aiutano moralmente. Siamo consapevoli del lavoro, sapendo che non possiamo farne a meno. Ma quando arriva il risultato, ti alleni a mente più libera. Ma è chiaro che restano dei fattori da migliorare, soprattutto nella fase di non possesso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA