Giampaolo: «Frosinone, sarà una gara difficile»

Il tecnico dell'Empoli: «Ho visto le loro ultime gare: la loro classifica è bugiarda»
Giampaolo: «Frosinone, sarà una gara difficile»© ANSA
2 min

EMPOLI - "Sarà una gara complicata", in vista del match contro il Frosinone, il tecnico dell'Empoli, Giampaolo, mette in guardia i suoi: "Ho visto il Frosinone nelle ultime tre partite e per quanto fatto, l'attuale classifica è bugiarda. Affrontiamo una squadra che viene da un risultato storico ottenuto anche facendo un buon calcio. Sappiamo che tipo di partita ci aspetta, con tanta intensità fisica e mentale; una gara aggressiva con pochi tempi morti. Ma noi dobbiamo rispondere in maniera adeguata, giocando a calcio mettendo tanta intensità mentale dentro la partita e prestando attenzione massima a tutto. Ci vorranno testa ed attributi, consapevoli che domani i puntivalgono doppio".

ATALANTA - Sguardo alla prova contro i nerazzurri: "La prestazione con l'Atalanta è stata al di sotto delle nostre possibilità; poteva starci il pari, ma noi dobbiamo far meglio alcune cose. Ma adesso dobbiamo azzerare eliminare le scorie e ripartire. Il Frosinone sta interpretando bene il campionato di serie A, ha determinazione ed entusiasmo. In questi giorni abbiamo avuto modo di lavorare soprattutto in video, poi completeremo il tutto domani. Come detto il nostro compito deve essere quello di rendere la partita pulita, andando a colmare le lacune in maniera collettiva"

FORMAZIONE - "Più in meno ho in testa quale sarà, con gli ultimi dubbi che scioglierò domani. La visita del presidente? È sempre molto tranquillo e presente, oltre che essere uno che conosce e capisce il calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA