Corriere dello Sport

Empoli

Vedi Tutte
Empoli

Serie A Empoli, Carli: «Paredes diventerà tra i più forti in Europa»

Serie A Empoli, Carli: «Paredes diventerà tra i più forti in Europa»
© LaPresse

Il direttore sportivo: «E' un talento con qualità tecniche straordinarie, con un'intuizione di Giampaolo lo ha messo mediano basso»

Sullo stesso argomento

 

martedì 23 febbraio 2016 20:21

EMPOLI - "Skorupski sta facendo un campionato di ottimo livello. All’inizio qualche incertezza, ma ha grande voglia di migliorarsi, ora sta facendo partite di livello importanti. Fossi nella Roma terrei anche lui sotto osservazione, portiere di ottimo livello". Parola di Carli, il direttore sportivo dell'Empoli, intervenuto a Rete Sport. Focus su Paredes, l'altro gioiello di proprietà dei giallorossi. "Paredes è un talento con qualità tecniche straordinarie, con un’intuizione di Giampaolo lo ha messo mediano basso e fa intravedere di essere un giocatore di livello altissimo. Deve migliorare ancora in tante cose, lì può diventare uno dei più forti di Europa. E’ diverso da Pizarro. Secondo me può diventare anche più forte di Pizarro. Ha tiro, calcio, contrasto, ha forza nelle gambe. Il ruolo che più lo esalta è quello lì. Meglio nel centrocampo a tre. Secondo me lì davanti alla difesa tanti più forti di lui non li vedo".

TONELLI SQUALIFICATO PER TRE GIORNATE

FOTO: TONELLI COME MOURINHO

SU TONELLI - "Roma e Napoli ce lo hanno chiesto più volte ma noi volevamo tenerlo. Sabatini ce lo ha chiesto, la richiesta c’è stata, ma ci ha rispettato. Quello che succederà a giugno poi non lo so".

ROMA: ESAURITO IL SETTORE OSPITI AD EMPOLI

Articoli correlati

Commenti