Serie A, Skorupski: «L'Empoli vincerà contro la Roma»

L'ex giallorosso: «Questa partita ci dovrà servire per tornare sulla strada giusta. Vogliamo tornare ad essere quelli di prima»
Serie A, Skorupski: «L'Empoli vincerà contro la Roma»© Getty Images
2 min

EMPOLI - Lucasz Skorupski, portiere dell'Empoli, a soli due giorni dalla sfida contro la sua ex squadra, la Roma rilascia alcune dichiarazioni in merito alla partita: "Sono molto contento che viene la squadra dove sono stato due anni, farà piacere ritrovare tanti ex compagni. Spero però di fare risultato, sono un giocatore dell’Empoli e devo fare il mio. Credo di aver fatto bene, ho avuto la possibilità di giocare. Ma i giudizi su di me devono darli gli altri. Sicuramente la fiducia che ho trovato a Empoli mi ha fatto bene. Ci troviamo benissimo, per noi è importante giocare e questo è un posto ideale. A Roma ci sono più pressioni, questo è un posto diverso. Fino a maggio sono un giocatore dell’Empoli, al futuro non ci penso. Questa partita ci dovrà servire per tornare sulla strada giusta. Vogliamo tornare ad essere quelli che siamo stati prima della sosta, con la Roma vinciamo noi".

CLASSIFICA SERIE A

SU SPALLETTI - Il portiere si sbilancia anche sull'arrivo del tecnico di Certaldo al posto di Garcia: "Seguo la squadra e penso che la Roma sia forte, mi dispiace per Garcia ma questo è il calcio. E’ arrivato un grande allenatore, ho sentito che è di qui e credo che sarà una bella partita anche per lui. Ho parlato con alcuni amici della Roma, mi fa piacere ritrovarli".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA