Corriere dello Sport

Empoli

Vedi Tutte
Empoli

Serie A Empoli, Giampaolo: «Difficile rimontare sulla Roma»

Serie A Empoli, Giampaolo: «Difficile rimontare sulla Roma»
© ANSA

Il tecnico: «Sul 2-1 potevamo anche rimetterla a posto, abbiamo subito il terzo gol nel nostro momento migliore»

Sullo stesso argomento

 

sabato 27 febbraio 2016 20:37

EMPOLI -  “E' un momento così, può capitare. L'importante è non perdere la fiducia e non stare al di sotto delle nostre solite prestazioni". Lo dice Giampaolo dopo la sconfitta subita dall'Empoli per mano della Roma dell'amico Spalletti. Il tecnico promuove la prova della sua squadra nonostante qualche macchia: "Oggi sul 2-1 potevamo anche rimetterla a posto, abbiamo subito il terzo gol nel nostro momento migliore. Poi va detto che rimontare contro questa Roma è difficile. La Roma sa palleggiare, quindi ti costringe alle corse lunghe. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. L'unica nota non negativa è l'espulsione di Mario Rui che mi fa arrabbiare. Per il resto la squadra merita i miei complimenti”.

FOTO: EL SHAARAWY SHOW

SU PAREDES - “Ha subito la partita sul piano emotivo, un po' come il nostro portiere. Ma sono due profili importanti per il futuro”.

SULLA NUOVA ROMA – “Ho grande rispetto sia per Garcia e per Spalletti, adesso la Roma ha ritrovato l'entusiasmo. Hanno passato un periodo brutto, adesso può solo vincere". 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti