Serie A, Mchedlidze: «L'Empoli non è abituato a perdere»

L'attaccante: «Siamo comunque positivi e pronti ad affrontare questa gara con la Sampdoria che sarà molto difficile»
Mchedlidze (Empoli)© LaPresse
2 min

EMPOLI - Sabato spazio a Empoli-Sampdoria per l'anticipo di campionato. Levan Mchedlidze, attaccante dell'Empoli, descrive il momento che sta attraversando il club toscano: "Stiamo facendo un po' fatica, è un periodo difficile per tutti perchè quando perdi quattro partite di fila non è una cosa bella, anche perchè questa squadra non è abituata a perdere. Siamo comunque positivi e pronti ad affrontare questa gara contro la Sampdoria che sarà molto difficile, perchè loro stanno benissimo. Noi siamo pronti a fare risultato e vincere questa sfida, speriamo almeno stavolta. Stiamo cercando di capire perchè non riusciamo più a vincere, lo staff ci sta aiutando a capire cosa sbagliamo e cosa no. Noi stiamo cercando di migliorare, perchè sicuramente c'è qualcosa che non va in campo".

CLASSIFICA SERIE A

COSTA, SONO PRONTO A RIENTRARE

POCO TRANQUILLI - "Sento dire che c'è nervosismo nella squadra, è ovvio che quando non si vincono tante partite di fila dentro di noi non stiamo poi così tranquilli, ma è una cosa normale, è il calcio. Speriamo di vincere il prima possibile per far tornare a posto ogni cosa. Le sconfitte non ci hanno messo paura più che altro preoccupazione, anche se in classifica non stiamo messi male, però dobbiamo pensare partita dopo partita perchè siamo una squadra di qualità e possiamo fare meglio e questa preoccupazione viene dalla consapevolezza che potremmo continuare ad andare avanti in classifica. Siamo sicuri e siamo convinti che tra qualche giorno torna tutto normale visto che stiamo dando tutti il massimo".

SULLA SAMPDORIA - "La Sampdoria sta passando un periodo molto positivo, si sa che è una squadra tecnicamente forte e che ha qualità. Ma credo che possiamo vincere tranquillamente, l'importante è ascoltare l'allenatore, possiamo fare qualcosa di buono questa volta".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA