Empoli, la nota sulle condizioni di Traorè: "Nessuna grave anomalia cardiaca"

Il club toscano: «Giocatore e club hanno dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi nei confronti di chi ha divulgato notizie infondate sulla sua salute»
Empoli, la nota sulle condizioni di Traorè: "Nessuna grave anomalia cardiaca"© Getty Images
2 min

EMPOLI - L'Empoli smentisce le indiscrezioni pubblicate in mattinata su alcuni organi di stampa secondo le quali, per Hamed Traorè, "c’è il sospetto che il calciatore soffra di una grave anomalia cardiaca che può avere esito fatale. Empoli F.C. - prosegue la nota - ha sempre scrupolosamente seguito i più rigorosi protocolli medici e il calciatore ha sempre chiesto ed ottenuto regolare certificazione della propria idoneità agonistica. Al solo fine di creare allarme, l’autrice dell’articolo accosta il signor Traore ai casi di calciatori che purtroppo sono stati vittime di tragedie fatali in campo, senza curarsi delle irreparabili conseguenze di tale imprudente e sconsiderata condotta. Il signor Traorè e Empoli F.C. hanno già conferito incarico ai propri legali di fiducia di procedere in tutte le sedi e nei confronti di tutti i soggetti che fossero ritenuti responsabili dell’illecita divulgazione di notizie sullo stato di salute che sono infondate oltre che gravemente lesive dell’immagine professionale e della privacy del signor Traorè - conclude il comunicato del club -".


 

"Il calciatore Hamed Junior Traore, tesserato per la società Empoli F.C. e la stessa società smentiscono fermamente la notizia pubblicata questa mattina dal quotidiano La Nazione, secondo cui 


© RIPRODUZIONE RISERVATA