Corriere dello Sport

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Diretta Chelsea-Fiorentina, probabili formazioni tempo reale

Diretta Chelsea-Fiorentina, probabili formazioni tempo reale

Alle 21.00 ultima sfida dell'International Champions Cup per i viola, seguilo live con noi

 

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 5 agosto 2015 09:57

LONDRA - Ultima sfida dell'International Champions Cup 2015 per la Fiorentina di Paulo Sousa. Allo Stamford Bridge di Londra, questa sera i viola affronteranno il Chelsea di Josè Mourinho. Dopo la vittoria ottenuta contro il Barcellona per 2-1 i toscani si trovano a metà classifica a 5 punti dal Psg e New York Red Bulls, al comando del torneo. La Fiorentina scenderà in campo con Sepe tra i pali; in difesa da destra a sinistra agiranno Gilberto, Gonzalo Rodriguez, Hegazi e Alonso. Centrocampo composto da Suarez e Badej davanti alla difesa, mentre in attacco Rebic coadiuvato dal trio Ilicic, Borja Valero e Mati Fernandez. Panchina per Bernardeschi nonostante l'esplosione definitiva e Giuseppe Rossi. Mourinho, che si trova invece ad una lunghezza di distanza dai viola, proverà a riscattare la sconfitta contro l'Arsenal nel Community Shield. Formazione a specchio con il 4-2-3-1; in porta Courtois. Difesa composta da Ivanovic, Zouma, Terry e Azpilicueta. Ramires e Fabregas dietro a Willian, Hazard e Oscar. Prima punta Falcao, considerato l'infortunio di Diego Costa.

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Ramires, Fabregas; Willian, Hazard, Oscar; Falcao. All. Mourinho. A disposizione: Begovic, Ake, Obi, Moses, Remy, Matic, Cuadrado, Loftus-Cheek.

Fiorentina (4-2-3-1): Sepe; Gilberto, Gonzalo Rodriguez, Hegazi, Alonso; Suarez, Badej; Fernandez, Borja Valero, Ilicic; Rebic. All. Paulo Sousa. A disposizione: Lezzerini, Tatarusanu, Tomovic, Pasqual, Roncaglia, Babacar, Vecino, Bagadur, Bernardeschi, Fazzi, Joaquin, Rossi

SEGUI LA DIRETTA DI CHELSEA-FIORENTINA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT DALLE ORE 21

Per Approfondire

Commenti