Serie A Fiorentina, Pradè: «Dobbiamo rimanere in sintonia»

Il direttore sportivo: «Sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene, tutto il resto è mediatico. Lo striscione certamente non ci ha fatto piacere ma dobbiamo lavorare affinché gli striscioni diventino a favore nostro»
Serie A Fiorentina, Pradè: «Dobbiamo rimanere in sintonia»
1 min

BOLOGNA - “E’ stata una settimana molto calda, dobbiamo pensare solo a questa partita. Col Carpi è stata durissima, abbiamo vinto all’ultimo con l’orgoglio e la voglia. Il nostro direttore generale ha già detto tutto in conferenza, siamo contenti della rosa che abbiamo e adesso dobbiamo fare risultati". L'ha detto Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, prima del calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina.

IN SINTONIA - "I nuovi acquisti si stanno integrando e tutti hanno la fiducia della società - spiega il ds a Mediaset Premium - Lo striscione dei tifosi ha decretato una frattura tra il mister e la società? Siamo uomini di calcio, dobbiamo essere bravi a rimanere in sintonia e condividere ogni cosa poi sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene, tutto il resto è mediatico. Lo striscione certamente non ci ha fatto piacere ma dobbiamo lavorare affinché gli striscioni diventino a favore nostro. Dobbiamo essere bravi a migliorarci non sarà facile perché competiamo contro squadre fortissime, forse dobbiamo migliorare nella comunicazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA