«Disegnate una chiesa». E il bimbo disegna l'attaccante della Fiorentina

E' successo in una scuola elementare di Firenze: il disegno del piccolo Vittorio fa il giro del web e il club lo invita al Franchi
«Disegnate una chiesa». E il bimbo disegna l'attaccante della Fiorentina
1 min

ROMA - Le trovate dei bambini a volte sono così semplici da essere geniali. «Disegnate una chiesa», ha detto la maestra in una scuola elementare di Firenze. E Vittorio, un bambino di 6 anni tifosissimo della Fiorentina, non ha avuto dubbi: ha disegnato Federico Chiesa, il giovane attaccante della Fiorentina figlio d'arte che sta facendo innamorare la piazza viola.

LA PRIMA RETE IN SERIE A

Il disegno, pubblicato da violanews.com, ha subito fatto il giro del web. «La maestra ha detto di disegnare Chiesa - quel che ha detto Vittorio al padre Dario come riportato il sito - e io l'ho disegnato. Chiesa, il calciatore della Fiorentina!»

I FIGLI D'ARTE - FOTO

L'INVITO DEL CLUB - La Fiorentina non poteva restare indifferente e subito si è messa in contatto con la famiglia del piccolo Vittorio per un invito a nome della presidenza e di tutta la società, per una delle prossime partite allo stadio Franchi e fargli conoscere tutti i giocatori, a iniziare da Federico Chiesa naturalmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA