Corriere dello Sport

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Fiorentina, Taturasanu: il saluto e la frecciata ai tifosi

Fiorentina, Taturasanu: il saluto e la frecciata ai tifosi
© LaPresse/Spada

L'ex portiere viola, ufficialmente passato in Francia al Nantes, scrive un messaggio su Instagram per dedicare un pensiero ai suoi ormai vecchi sostenitori...

Sullo stesso argomento

 

venerdì 28 luglio 2017 22:30

ROMA - Ciprian Tatarusanu è un nuovo giocatore del Nantes, come ufficializzato ieri dalla Fiorentina dai suoi canali di comunicazione. Il portiere classe 1986 ha lasciato così Firenze dopo tre anni, essendovi arrivato nell'estate 2014, ed ha voluto omaggiare la fine di quest'esperienza con un messaggio sul suo account Instagram. Un post contenente però una vera e propria frecciatina ai suoi ormai ex sostenitori. Ecco infatti la foto postata dall'estremo difensore rumeno con la maglia della sua nuova squadra, accompagnata dalla scritta: «Allez Nantes! E spero che i tifosi viola abbiano finalmente imparato a pronunciare il mio nome». 

 

Allez Nantes! E spero che i tifosi viola riuscissero a pronunciare finalmente il mio nome

Un post condiviso da Tatarusanu Ciprian (@ctatarusanu) in data:


Fiorentina, Kalinic convocato per il test di Lisbona

REAZIONI - La frecciatina social ha ovviamente provocato la reazione stizzita di molti fiorentini, che hanno risposto per le rime alla frase pubblicata dall'ex numero uno della Fiorentina. Tra i commenti postati, ne abbiamo selezionato uno eloquente e rappresentativo: «Io non lo so pronunciare ma appena ho saputo che sei andato via sono corso a fare l'abbonamento».

Articoli correlati

Commenti