Serie A Fiorentina, Montella: «Sembra una maledizione»

Il tecnico viola dopo il ko nel derby: «I ragazzi sono in difficoltà emotiva. Critiche? Me le aspetto perchè conta il risultato, ma l'impegno c'è e su questo non posso rimproverare nulla. Ritiro? No, ora sarebbe controproducente»
Serie A Fiorentina, Montella: «Sembra una maledizione»© LAPRESSE
2 min

EMPOLI (FI) - La Fiorentina non riesce ad uscire dal tunnel: nel derby con l'Empoli, infatti, è arrivata la quarta sconfitta in cinque gare dall'avvento di Montella. "Sono arrabbiato per il risultato - ammette il tecnico ai microfono di DAZN - , non lo meritavamo per come abbiamo giocato e stavamo lottando. Sembra una maledizione, niente va come deve andareIrrati? E' stata una direzione arbitrale un po' così, lo dimostra anche il rigore prima concesso e poi tolto giustamente dal Var. Oggi abbiamo creato tanto, ma serve quel pizzico di decisione in più: purtroppo manca tranquillità e così non gira niente a nostro favore. Veretout espulso? Non ho visto, non so se è stato espulso perchè ha detto qualcosa all'arbitro, ma era nervoso per quel fallo clamoroso non concesso. 

CRITICHE - "Me le aspetto, perchè conta il risultato. Non era quello che volevamo e ci prendiamo le responsabilità. Chiesa? Non stava bene e si è visto, ha avuto la febbre qualche giorno fa. Oggi sono particolarmente dispiaciuto per i ragazzi, sono in difficoltà emotiva per la mancanza di risultati. Per quanto riguarda l'impegno, però, non posso dirgli nulla. Ritiro? Non credo sia la soluzione adatta, tempo fa servivano per stare insieme, mentre oggi ognuno sta per conto suo e sarebbe controproducente. I ragazzi comunque ci stanno mettendo l'impegno - conclude Montella -".

EMPOLI-FIORENTINA 1-0: LA CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA