Commisso: "Chiesa? Resta alla Fiorentina un altro anno"

Il neoproprietario del club viola ha parlato del futuro del suo gioiello: "Se non ci sono cose che non so, rimarrà con noi. Costruirò intorno a lui una squadra forte, deve darmi un po' di tempo"
Commisso: "Chiesa? Resta alla Fiorentina un altro anno"© ANSA
2 min

FIRENZE - "Ho visto la partita dell'Under 21: Chiesa ha fatto un grandissimo gol, speriamo che l'Italia si qualifichi". Sono le parole pronunciate da Rocco Commisso, neoproprietario e presidente della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport. Il numero uno viola prosegue: "Se non ci sono cose che non so, Chiesa resterà alla Fiorentina. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò una squadra forte, deve darmi un po' di tempo".

Chiesa per un altro anno: il futuro della Fiorentina

"Borja Valero? Non dico niente. Montella, Pradè e gli altri dirigenti si dedicheranno alla costruzione della squadra", spiega l'italoamericano che anche sul ritorno di Batistuta nei quadri societari si mantiene abbottonato: "Per ora ancora niente, vedremo se andare avanti. Lo vogliamo nella nostra squadra, ma nelle condizioni giuste. L'ho incontrato a Firenze, è una bravissima persona e una vecchia gloria della Fiorentina. Lo vogliamo, ma alle condizioni giuste. Sto provando a fare in fretta per mettere ogni persona al posto giusto. Gandini? Non so nulla. Per ora sono io il presidente, domani non so cosa accadrà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA