Diretta Genoa-Fiorentina ore 20:45. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Segui la partita live sul nostro sito corrieredellosport.it
Diretta Genoa-Fiorentina ore 20:45. Probabili formazioni e dove vederla in tv
2 min

GENOVA - Dopo la grande prestazione dell'Olimpico, il Genoa di Andreazzoli ospita la Fiorentina di Montella, amareggiata dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Napoli alla prima giornata di campionato. I padroni di casa dovrebbero schierare Radovanovic in cabina di regia, con Lerager e Schöne ai lati. In attacco confermati Pinamonti e Kouame, dopo i gol di Roma. Saponara ha recuperato e sarà in panchina. Per gli ospiti, invece, ballottaggio Ranieri-Dalbert con il primo in vantaggio, Boateng al centro dell’attacco tra Sottil e Chiesa. 

SEGUI GENOA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Fiorentina: dove vederla in tv

Genoa-Fiorentina è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta esculisva su Sky al canale Sky Sport serie A e Canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire il match sulla piattaforma SkyGo.

Genoa-Fiorentina: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa. ALL.: Montella.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA