Fiorentina, tutti in fila per la Juve

A Firenze è caccia al biglietto per la madre di tutte le partite. Si vola verso le 35mila presenze, ma la campagna abbonamenti è ancora aperta
Fiorentina, tutti in fila per la Juve© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - Tutti in fila per la Juventus. E non si parla di tifosi bianconeri, tutt'altro. Sono i supporters della Fiorentina, in fibrillazione per la gara che a Firenze attendono di più. Non è ancora possibile stimare il numero esatto delle presenze di sabato prossimo al "Franchi", ma di certo non saranno meno di trentacinquemila. Inoltre, la campagna abbonamenti è ancora aperta: Commisso punta a raggiungere quota 27mila tessere, dopo l'impennata di adesioni con il colpo Ribery.

Precedenti

Nella gara dello scorso anno del Il 1° dicembre 2018, il "Franchi" fu una vera e propria bolgia. Anche grazie anche all'effetto Ronaldo, alla sua prima apparizione italiana nell'impianto toscano. La maglia indossata dai giocatori per i 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela, la coreografia della Fiesole, tutti ingredienti che portarono a quota 40mila spettatori. E la sfida di sabato prossimo promette ancora spettacolo: i tifosi sono già in fila per non perdersi la madre di tutte le partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA