Commisso stuzzica la Juve: "Dovevamo perdere 6-0, e invece siamo meglio di loro"

Il presidente viola: "La Fiorentina ci ha messo il cuore. Visto Ribery a 36 anni? Meglio di Ronaldo. Datemi tempo e vinceremo qualche trofeo. Castrovilli e Chiesa? Fenomenali"
Commisso stuzzica la Juve: "Dovevamo perdere 6-0, e invece siamo meglio di loro"© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - "Sono contentissimo, è stata una bellissima partita. I ragazzi ci hanno messo il cuore, giocando fino alla fine". Così Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, dopo il bel pareggio ottenuto contro la Juventus. "Avete visto Ribery a 36 anni? Ha giocato meglio di Ronaldo - prosegue ai microfoni di Sky Sport -. Avete visto anche Chiesa e Castrovilli, i due italiani fenomenali che abbiamo?".

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0: LA CRONACA

"Dovevamo perdere 6-0 e invece siamo meglio di loro"

"La Juventus tra campo e panchina aveva centinaia di milioni - prosegue Commisso -, noi 50, siamo poverelli (ride ndr) e in teoria dovevamo perdere 6-0, ma abbiamo pareggiato, quindi siamo meglio di loro. Avevo detto ai ragazzi che se avessimo perso non sarei più tornato, ma loro mi hanno aiutato. Dove voglio portare la Fiorentina? Voglio vincere qualcosa, ma dovete darmi tempo. Guardate negli ultimi due mesi i successi: è' stata costruita una squadra che non c'era, abbiamo battuto il record di abbonamenti degli ultimi vent'anni, oltre ad avere giocatori come Ribery. Un giorno magari vinceremo anche una partita, sono sicuro che la vittoria arriverà".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA