Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?". E PES risponde: "Conosci questo ragazzo?" 
Fiorentina
0

Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?". E PES risponde: "Conosci questo ragazzo?" 

La riproduzione virtuale del giocatore della Fiorentina non assomiglia all'originale e Franck chiede spiegazioni sui social alla EA Sports, ma arriva anche l'intervento di PES

"Ma quello non sono io!", avrà pensato Franck Ribery vedendosi su FIFA 20. La maglia viola è quella della Fiorentina, il numero anche è giusto, il 7, ma il viso... mh, quello proprio no. Su Twitter il campione francese, scherzandoci su, ha chiesto ironicamente al profilo ufficiale del videogioco: "Chi è questo?". Caro Franck, dovresti essere tu, ma in effetti di Ribery c'è poco. Al massimo la conduzione di palla, nient'altro. La riproduzione virtuale dell'ex Bayern non somiglia all'originale e Ribery se ne è accorto mentre giocava con i suoi figli. "Scarface" si può consolare con il 1° posto nella top 11 della Serie A dopo 7 giornate.

La risposta di PES

Anche l'altro gioco, targato Konami, ha voluto partecipare alla discussione e ha ironicamente commentato il post dell'attaccante viola rispondendo con la foto della riproduzione virtuale del giocatore usata nel loro videogioco seguito dalla didascalia " Ehi Franck! Sai chi è questo ragazzo?", accompagnata dall'emoticon che fa l'occhiolino. 

Serie A, la Top 11 dopo 7 giornate: Ribery è il re, non c'è Ronaldo

Tutte le notizie di Fiorentina

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta