Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?". E PES risponde: "Conosci questo ragazzo?" 

La riproduzione virtuale del giocatore della Fiorentina non assomiglia all'originale e Franck chiede spiegazioni sui social alla EA Sports, ma arriva anche l'intervento di PES
Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?". E PES risponde: "Conosci questo ragazzo?" 
2 min

"Ma quello non sono io!", avrà pensato Franck Ribery vedendosi su FIFA 20. La maglia viola è quella della Fiorentina, il numero anche è giusto, il 7, ma il viso... mh, quello proprio no. Su Twitter il campione francese, scherzandoci su, ha chiesto ironicamente al profilo ufficiale del videogioco: "Chi è questo?". Caro Franck, dovresti essere tu, ma in effetti di Ribery c'è poco. Al massimo la conduzione di palla, nient'altro. La riproduzione virtuale dell'ex Bayern non somiglia all'originale e Ribery se ne è accorto mentre giocava con i suoi figli. "Scarface" si può consolare con il 1° posto nella top 11 della Serie A dopo 7 giornate.

La risposta di PES

Anche l'altro gioco, targato Konami, ha voluto partecipare alla discussione e ha ironicamente commentato il post dell'attaccante viola rispondendo con la foto della riproduzione virtuale del giocatore usata nel loro videogioco seguito dalla didascalia " Ehi Franck! Sai chi è questo ragazzo?", accompagnata dall'emoticon che fa l'occhiolino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA