Fiorentina, riecco Castrovilli: "Lecce? Per me sarà come un derby"

Il centrocampista di nuovo disponibile dopo la squalifica: "Siamo una squadra forte, periodi difficili come questo possono capitare, tocca a noi uscirne"
Fiorentina, riecco Castrovilli: "Lecce? Per me sarà come un derby"
1 min

FIRENZE - La sua assenza nel brutto ko di Verona si è sentita. Ma ora Gaetano Castrovilli, al ritorno dalla squalifica, è prondo a riprendere il suo posto da titolare nel centrocampo della Fiorentina. E lo farà sabato sera, in una gara per lui speciale, visto che i ragazzi di Montella accoglieranno al "Franchi" il Lecce: "Per me sarà come un derby" ha detto Castrovilli, nato e cresciuto a Canosa di Puglia. 

Sogno azzurro

Nonostante questa ultima parte di 2019 non sia stata entusiasmante per la sua squadra, a livello individuale ha ricevuto un gran riconoscimento come la convocazione in Nazionale. Ma non solo, perchè il Ct Mancini ha regalato a Castrovilli anche la gioia dell'esordio: "Sono già passati alcuni giorni ma non ho ancora realizzato. Ovviamente cercherò anche per il futuro di mettere in difficoltà Mancini". Magari diventerà un punto fermo anche [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA